Porto Sant'Elpidio, muore in auto sul lungomare

L'ipotesi per il decesso del 58enne è quella di una overdose

Un'ambulanza (Foto d'archivio)

Un'ambulanza (Foto d'archivio)

Porto Sant'Elpidio, 26 marzo 2017 - Sono stati del tutto inutili i soccorsi per il 58enne, residente a Monterubbiano ma di nazionalità tedesca, morto questo pomeriggio, sul lungomare sud. L'ipotesi è che il decesso sia dovuto ad una overdose. L'uomo è stato trovato, privo di sensi, all'interno di un'auto, parcheggiata sul lungomare Faleria, poco più a sud dell'area camper.

Erano le 17,20 quando è arrivata la chiamata al 118 e sul posto si sono precipitate l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde. L'uomo è stato caricato sull'ambulanza e nonostante tutti i tentativi per fargli riprendere i sensi, per lui non c'è stato niente da fare.

Sul posto anche i carabinieri che hanno subito dato il via agli accertamenti e le indagini del caso. Pare che la presenza del 58enne, steso all'interno dell'auto, fosse stata notata già intorno alle 17 ma, evidentemente, il passante non gli aveva dato peso senonché, quando è ripassato di lì a poco, avendo constatato che l'uomo non dava alcun segni di vita, ha pensato di dare l'allarme.