Marina Palmense, rapina una tabaccheria armato di coltello

Il bandito è fuggito in bicicletta, poi è salito nell'auto del complice. Durante la fuga ha perso l'arma. Indaga la polizia

La tabaccheria presa d'assalto (Foto Zeppilli)

La tabaccheria presa d'assalto (Foto Zeppilli)

Fermo 19 ottobre 2017 - Ha fatto irruzione nella tabaccheria armato di coltello (FOTOe con il volto travisato, ha minacciato la commessa e, dopo aver scavalcato il bancone, ha sradicato il registratore di cassa, l’ha asportato ed è fuggito in bicicletta.

La rapina è stata messa a segno questa mattina a Marina Palmense in via della Libertà, 9. Ad essere presa di mira la tabaccheria rivendita numero 10. Erano da poco passate le 11 quando il bandito è entrato in azione. Dopo aver messo a segno il colpo il malvivente è fuggito in bici, ma, poco dopo, nella concitazione della fuga, è caduto ed ha perso il coltello utilizzato per la rapina. L’uomo si è rialzato ed ha raggiunto una Land Rover bianca con il numero di targa coperto ed è scappato insieme al complice.

Sul posto la polizia di Fermo che ha subito avviato le indagini per dare un nome e un volto al rapinatore e al suo complice. Non è escluso che possano essere gli stessi che poco prima avevano tentato una rapina in un’altra tabaccheria di Porto San Giorgio.