Monte Urano, incidente tra moto e auto. Gravissimo un uomo / FOTO

Lo scontro è avvenuto in località Triangolo. Traffico bloccato

La moto ha invaso la corsia e centrato l’auto che non poteva evitare l’impatto (Foto Zeppilli)

La moto ha invaso la corsia e centrato l’auto che non poteva evitare l’impatto (Foto Zeppilli)

Monte Urano (Fermo), 10 agosto 2017 - Spaventoso incidente stradale quello che ha visto protagonista una moto di grossa cilindrata e una Golf Grigia in località Triangolo a Monte Urano (FOTO). Per cause ancora accertare la moto guidata da un fermano ha sbandato e invaso la carreggiata opposta scontrandosi contro l’auto guidata da una ragazza che non ha potuto evitare l’impatto assai violento.

Cruscotto anteriore della macchina in mille pezzi e contraccolpo all’indietro anche per la moto che è risultata praticamente distrutta nell’impatto., Non ci sono gravi conseguenze per la ragazza mentre quelle del centauro fermano sono parse più serie. Sul posto i militi della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare, il 118 insieme ai vigili del fuoco (l’auto nell’impatto ha perso molto carburante) e i carabinieri per i rilievi del caso.

Si è reso necessario il trasporto in eliambulanza verso l’ospedale regionale di Torrette per l’uomo con trasporto in codice rosso anche e al momento non risulta intubato. Ripercussioni importanti sulla viabilità, già convulsa della zona, considerato anche il fatto che l’elicottero è atterrato proprio in mezzo alla strada.