Servigliano, sventata una rapina all'ufficio postale

Un uomo è riuscito a bloccare il rapinatore, e nella colluttazione è partito un colpo di pistola

L'ufficio postale di Servigliano

L'ufficio postale di Servigliano

Servigliano (Fermo), 7 dicembre 2016 - Tenta di rapinare l'ufficio postale, un uomo del posto lo blocca alle spalle e nella colluttazione parte un colpo di pistola.

Attimi di terrore all'ufficio postale di Servigliano: intorno all'una un uomo con il volto coperto da un passamontagna entra nell'ufficio postale e mostrando la pistola intima al personale di consegnargli il denaro. Un uomo di circa 50 anni residente a Servigliano che in quel momento era all'interno del'ufficio postale riesce a sorprendere alle spalle il malfattore bloccandolo con le braccia. Nella colluttazione dalla pistola del malvivente parte un colpo che fortunatamente finisce a terra.

I presenti nella confusione riescono ad allertare i carabinieri che si precipitano sul posto. Il rapinatore è stato quindi fermato e trasferito nella vicina stazione dei carabinieri di Servigliano. Il comandante della Compagnia di Montegiorgio Gianluca Giglio, sta effettuando l'interrogatorio e tutti gli accertamenti del caso, non è da escludere che il malvivente possa essere la stessa persona che nei giorni scorsi aveva effettuato le due rapine a mano armata nelle tabaccherie di Servigliano e Falerone.