Deep Purple, concerto rinviato a lunedì 18 luglio

La pioggia incessante ha reso inevitabile lo slittamento dell'evento a Servigliano

I Deep Purple

I Deep Purple

Servigliano (Fermo), 15 Luglio 2016 - La pioggia incessante con consentiva di ospitare le migliaia di ospiti nelle migliori condizioni, il concerto dei Deep Purple rinviato a lunedì 18 luglio.

E’ questa la notizia ufficiale maturata questa mattina dopo un incontro fra gli storici componenti dei Deep Purple, i dirigenti della 'BestEventi' e l’amministrazione comunale di Servigliano. Le pessime condizioni meteo e la pioggia caduta incessantemente per tutta la mattinata, hanno reso difficoltose le operazioni di accoglienza delle circa 7.000 persone previste. Per questo motivo è stato deciso di spostare l’evento a lunedì 18 luglio.

"Il gruppo dei Deep Purple si è dimostrato molto disponibile – spiega il vice sindaco di Servigliano Danilo Viozzi – domenica 17 luglio rispettando il programma del tour suoneranno a Montreux in Svizzera, lunedì 18 luglio torneranno qui a Servigliano. Lunedì sarà garantito in toto tutto il programma: l’ingresso alle 15,30 i concerti dei gruppi locali a partire dalle 16 e alle 21,30 il grande concerto dei Deep Purple".