Fermana, Flavio Destro pronto per un’altra stagione da protagonisti

Ufficializzata la conferma del tecnico: obiettivo bissare i playoff dell’ultimo anno e tentare qualcosa in più. Confermato il blocco principale della squadra, tranne Degano finito al Matelica. I ds Conti cerca rinforzi di qualità

Stretta di mano tra il presidente Simoni e Mister Destro: prende il via l’avventura della Fermana 2016-17 (Foto Zeppilli)

Stretta di mano tra il presidente Simoni e Mister Destro: prende il via l’avventura della Fermana 2016-17 (Foto Zeppilli)

Fermo, 30 giugno 2016 - Flavio Destro resta sulla pachina della Fermana anche per la prossima stagione, con l’obiettivo di bissare i playoff dell’ultima annata e, se possibile, tentare qualcosa in più.

L’ufficialità della prosecuzione del rapporto con il tecnico ascolana è avvenuita nel corso di una conferenza stampa del presidente Umberto Simoni. Per quanto riguarda il mercato, la società e il tecnico sono intenzionati a confermare il blocco dei giocatori della passata stagione, tranne Degano che ha già scelto di passare al Matelica. Il ds Conti ha il mandato di trovare qualche rinforzo di qualità per rendere ancora più competitiva la formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie D.