Monte Urano, furto con scasso al bar Coffis

Hanno neutralizzato l’allarme e sfondato la porta del locale arraffando il contenuto della macchina scambiasoldi e il fondo cassa

L'arresto è stato compiuto dai carabinieri della compagnia di Giugliano

L'arresto è stato compiuto dai carabinieri della compagnia di Giugliano

Monte Urano (Fermo), 18 aprile 2015 - Furto con scasso questa notte intorno alle 3, al Bar Coffis vicino alla stazione di carburante, lungo la provinciale faleriense. I malviventi sono arrivati dalla parte posteriore del locale, dai campi. Hanno tagliato i cavi esterni del l’allarme, neutralizzandolo.

A quel punto, forse armati di una mazza, hanno sfondato la porta del locale e sono riusciti ad entrare. Si sono concentrati tra le slot machine (senza riuscire ad aprirle) e la macchina cambia soldi riuscendo a buttare sul pavimento solo questa e ad aprire la cassetta interna arraffando il contenuto (che non dovrebbe essere cospicuo). Sono rimasti pochissimi minuti, il tempo di rovistare in cassa dove c’erano pochi soldi di fondo cassa, e poi sono scappati. La vigilanza (che era passata una ventina di minuti prima dell’arrivo dei malviventi) è subito tornata indietro (l’allarme è comunque collegato alla centrale) ma non c’era già più nessuno. Le indagini sono in corso.