Lutto a Monte Urano: è morto Giorgio Malaspina, aveva 49 anni

Il modellista di calzature era noto anche per la sua passione per il calcio. Era stato allenatore di molte formazioni fermane

Giorgio Malaspina con la divisa della Torrese

Giorgio Malaspina con la divisa della Torrese

Monte Urano, 20 giugno 2016 - Sgomento e profondo dolore, nella cittadina calzaturiera e non solo, per la prematura scomparsa di Giorgio Malaspina, classe 1967, di professione modellista. Se ne è andato all’improvviso la scorsa notte lasciando la moglie Savina e due figli di 13 e 16 anni, entrambi cona la sua medesima passione: il calcio.

Da oltre un decennio stimato tecnico del panorama dilettantistico locale, Malaspina proprio di recente aveva chiuso l’accordo per allenare il prossimo anno il Monte e Torre (squadra espressione di Monte San Pietrangeli e Torre San Patrizio) dopo una esperienza triennale alla guida del Magliano. Nella sua carriera ha anche allenato la Monturanese in Eccellenza, l’Atletico Monturano, Nuova Dimensione. Torrese e New Generation. Socievole e sempre molto disponibile, ha lasciato un grande ricordo nei suoi ragazzi che sui social lo ricordano con il dolore nel cuore ma anche con un ricordo estremamente piacevole, come un maestro di calcio ma anche di vita. I funerali sono previsti per mercoledì mattina alle 10.