Due camion contro un’auto, tre feriti. Bimba incastrata tra le lamiere: è grave

Incidente in A14 all’altezza di Altidona FOTO I soccorsi

Altidona, incidente in A14 (Foto Zeppilli)

Altidona, incidente in A14 (Foto Zeppilli)

Altidona (Fermo), 3 aprile 2015 – In un violento tamponamento (foto) tra tre mezzi, avvenuto in autostrada A 14 su territorio comunale di Altidona, sono rimaste ferite tre persone. Tra loro una bambina trasportata, in eliambulanza, in gravi condizioni all’ospedale regionale Torrette di Ancona.

L’incidente si è verificato intorno alle 10, lungo la corsia nord dell’A14 al chilometro 285, in prossimità del camping Riva Verde. Per cause in corso di accertamento, l’auto è stata prima urtata da un camion e poi violentemente tamponata dall’altro.

Nella Renault, viaggiavano due donne e una bambina di nazionalità straniera. Ad avere la peggio è stata la bambina, che viaggiava sul sedile posteriore dell’auto, rimasta incastrata tra le lamiere contorte ed estratta dai vigili del fuoco.

Vista la gravità delle sue condizioni, i medici del 118, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata sulla spiaggia del vicino camping. Le due donne, invece, sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.