Auto contro camion, frontale in A14: due feriti gravi

Incidente in autostrada all'altezza di Porto San Giorgio, le vittime sono rimaste incastrate tra le lamiere FOTO Caos in autostrada

Porto San Giorgio, incidente in A14 (Foto Zeppilli)

Porto San Giorgio, incidente in A14 (Foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo), 19 maggio 2015 - Un grave incidente (foto) è avvenuto questa mattina intorno alle 7.30 sotto la galleria dell'autostrada A14 in direzione nord all'altezza del chilometro 278 su territorio comunale di Porto San Giorgio. Nel tratto di strada a doppio senso di marcia si sono scontrate frontalmente un'Audi e un camion.

Nell'impatto l'uomo alla guida dell'auto ed una donna che viaggiava al suo fianco (entrambi nazionalità straniera) sono rimasti incastrati tra le lamiere contorte e gravemente feriti. Dopo essere stati estratti dai vigili del fuoco di Fermo, l'uomo alla guida dell'Audi è stato soccorso e trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Torrette di Ancona dall'eliambulanza giunta sul posto. Gravi, ma meno preoccupanti, sono invece le condizioni della donna, trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia autostradale di Porto San Giorgio.