A14, Suv distrutto dopo una carambola. Gravi due coniugi

Una coppia di Forlì è stata vittima di un brutto incidente all'altezza di Porto Sant'Elpidio

L’incidente sull’A14, all’altezza di Porto Sant’Elpidio (Foto Zeppilli)

L’incidente sull’A14, all’altezza di Porto Sant’Elpidio (Foto Zeppilli)

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 1° maggio 2016 - Una coppia di coniugi residente a Forlì, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Marche – dopo essere stata estratta dall’auto dai vigili del fuoco – in seguito ai traumi riportati in un incidente avvenuto intorno alle 17, lungo la corsia nord dell’Autostrada A14 su territorio comunale di Porto Sant’Elpidio.

Al volante di una Nissan Qashqai, era A.V un uomo di 65 anni – al fianco sua moglie M.A.C di 58 anni – che poco dopo aver superato il casello autostradale di Porto Sant’Elpidio, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L’auto, dopo aver sbandato, ha carambolato per finire ribaltata su se stessa sulla corsia di emergenza.

Immediati sono giunti i soccorsi prestati dai vigili del fuoco di Civitanova Marche e Fermo – che hanno estratto i coniugi dall’abitacolo – ed il personale medico e sanitario della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Vista la dinamica dell’incidente era stato allertato anche l’elisoccorso dall’ospedale regionale di Ancona, poi annullato in seguito alle condizioni dei feriti, ritenute meno gravi del previsto. Per i rilievi e la regolazione del traffico è intervenuta la polizia autostradale di Porto San Giorgio.