Frontale a Cretarola, papà e due gemellini al pronto soccorso

Due auto coinvolte in un incidente a Sant’Elpidio a Mare. L’uomo risiede con i figli di 4 anni a Montegiorgio

Un'ambulanza

Un'ambulanza

Sant’Elpidio a Mare (Fermo), 6 luglio 2015 - Brutto frontale oggi, intorno alle 13, lungo la Faleriense, nella frazione Cretarola, davanti alla chiesetta di Legno in cui sono rimasti coinvolti un papà 40enne di nazionalità marocchina (residente a Montegiorgio) e i suoi due figli, gemellini di quattro anni che, fortunatamente, sono rimasti illesi e se la sono cavata con tanto spavento.

Sono stati tutti trasferiti al Pronto Soccorso di Fermo: i bambini con un codice verde mentre è stato assegnato un codice rosso al loro genitore un codice rosso per un sospetto trauma cranico e toracico. La Fiat Bravo su cui viaggiava la famiglia, per cause che dovranno essere accertate, è finita contro una Yaris Toyota che stava provenendo nel senso opposto e alla cui guida c’era un 48enne, di nazionalità albanese che abita qualche centinaio di metri più avanti.

Anche lui è stato trasferito al Pronto Soccorso, in codice verde. Sul posto le ambulanza della Croce Azzurra di Sant’Elpidio, la Croce Verde di Porto Sant’Elpido e Fermo e l’automedica del 118, insieme ai vigili del fuoco di Fermo e alla polizia stradale che ha rilevato il sinistro.