Scontro frontale a Porto Sant’Elpidio

Coinvolte quattro persone, illeso un bambino di 10 anni

Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Fermo (foto d’archivio)

Sul posto è intervenuta la Croce Verde di Fermo (foto d’archivio)

Sant’Elpidio a Mare (Fermo), 24 luglio 2016 -Erano circa le 11 questa mattina quando, all’altezza di una brutta curva della provinciale Faleriense, nei pressi della Chiesetta di legno, a Cretarola, un furgone e un’auto si sono scontrati frontalmente. Sono subito scattati i soccorsi e sul posto sono giunte due ambulanze, della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica.

Quattro le persone coinvolte nell’incidente, nessuna in maniera particolarmente grave: il bambino di 10 anni che viaggiava insieme ai genitori (la famiglia è di nazionalità marocchina e risiede a Monte Urano) è rimasto illeso e per lui non c’è stato bisogno di alcun soccorso. Sono stati portati al Pronto Soccorso di Fermo con un codice verde i genitori, così come il conducente del furgone, I.K. di nazionalità albanese, al quale è stato assegnato un codice giallo.

Sul posto per i rilievi del caso la polizia stradale di San Benedetto del Tronto. Il traffico è rimasto bloccato a lungo per consentire le operazioni di rilievo del sinistro e di rimozione dei mezzi incidentati.