Incidente sulla Mezzina, le foto. Muore una 33enne, grave una ragazza

Tragedia di Pasquetta, ha perso la vita la ristoratrice Gessica Sgariglia. Ferito anche il fidanzato FOTO Lo schianto

Sant'Elpidio a Mare, incidente mortale sulla Mezzina (Foto Zeppilli)

Sant'Elpidio a Mare, incidente mortale sulla Mezzina (Foto Zeppilli)

Sant’Elpidio a Mare (Fermo), 28 marzo 2016 – In un tragico incidente (foto) tra due auto avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina, è morta Gessica Sgariglia, 33enne residente a Montegranaro e titolare del ristorante 'L'antica brace' a Porto Sant'Elpidio.

La donna si trovava a bordo di una delle due auto coinvolte, mentre un’altra ragazza è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni.

La vittima viaggiava in compagnia del fidanzato rimasto ferito. Quest'ultimo, di Jesi, gestiva con lei il ristorante. Nell’altra auto c’erano un uomo con sua figlia.

L’impatto è avvenuto lungo la provinciale 219 Ete morto (Mezzina) in prossimità del semaforo vicino a un distributore di benzina all’incrocio con Montegranaro e Sant’Elpidio a Mare.

Da una prima e sommaria ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’incidente sia stato causato da una mancata precedenza.

Sul posto i familiari della vittima, disperati. I soccorsi sono stati prestati dal personale medico e sanitario, che hanno allertato l’eliambulanza, la polizia e dai vigili del fuoco di Fermo.