Porto Sant’Elpidio, incidente sulla Statale 16. Motociclista gravissimo

Terribile schianto, 36enne femano trasportato all’ospedale Torrette in eliambulanza

Porto Sant’Elpidio, incidente sulla Statale 16: ferito un motociclista (Foto Zeppilli)

Porto Sant’Elpidio, incidente sulla Statale 16: ferito un motociclista (Foto Zeppilli)

Porto Sant’Elpidio (Fermo), 25 giugno 2016 - Terribile incidente lungo la Statale (foto) questa mattina intorno alle 11 tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio il centauro, C.S.G., 36enne residente a Fermo: nell’impatto ha fatto un volo di qualche metro prima di ricadere pesantemente sull’asfalto.

L’incidente è avvenuto lungo la Statale sud, all’altezza della stazione dei carabinieri. Immediati sono scattati i soccorsi e, considerato la gravità delle condizioni del centauro, è stata allertata anche l’eliambulanza che è atterratta in un piazzale poco distante.

Dopo averlo stabilizzato, il paziente è stato caricato e trasportato al Torrette di Ancona, in condizioni gravissime (codice rosso) con politraumi in diverse parti del corpo, soprattutto agli arti inferiori.

Sul posto l’ambulanza della Croce Verde, l’automedica di Civitanova Marche, i Vigili del Fuoco di Fermo e gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a chiudere la Statale per consentire il soccorso del 36enne, i rilievi e la rimozione dei mezzi.