Urtata da un’auto, 25enne cade in terra e perde i sensi

Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in zona Molini

Ragazza urtata da un'auto sulle strisce pedonali in zona Molini (Zeppilli)

Ragazza urtata da un'auto sulle strisce pedonali in zona Molini (Zeppilli)

Fermo, 18 luglio 2016 - Una 25enne di Fermo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in zona Molini quando è stata urtata da un’auto in corsa. In seguito ai traumi riportati nell’impatto con l’asfalto è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso del ‘Murri’.

L’incidente è accaduto ieri intorno alle 19 in prossimità del Blu Bar. La giovane – A.V. – stava attraversando la strada quando è stata urtata da una Mercedes condotta da un imprenditore del Fermano. Nell’urto,la ragazza è stata scaraventata a terra ed ha battuto alla testa.

Sul posto si è recato il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Verde di Fermo. Alla ragazza, che inizialmente ha perso conoscenza, sono stati prestati i primi aiuti sul posto, per poi essere trasferita d’urgenza al pronto soccorso ed essere sottoposta a tutti gli accertamenti medici del caso. Tra i primi a prestare aiuto anche il conducente della Mercedes.

Da una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l’uomo al volante non abbia visto la ragazza sulle strisce a causa di un abbagliamento da sole. Sul posto per la ricostruzione della dinamica dei fatti sono intervenuti i carabinieri di Fermo.