La fidanzata ha un incidente, corre da lei e si schianta contro l’amico

Due tamponamenti fra Pedaso e Valmir, una coppia al pronto soccorso

Due incidenti tra Pedaso e Valmir di Petritoli, coppia di fidanzati al pronto soccorso (Foto di repertorio Studiosally)

Due incidenti tra Pedaso e Valmir di Petritoli, coppia di fidanzati al pronto soccorso (Foto di repertorio Studiosally)

Pedaso (Fermo), 19 luglio 2016 - Si mette in macchina partendo da Ortezzano per raggiungere la fidanzata che è rimasta coinvolta in un incidente d’auto a Pedaso, ma nel tragitto anche lui viene coinvolto in un tamponamento e finisce in ospedale.

E’ andata così, nel primo pomeriggio di ieri. Erano da poco passate le 13.30 quando il giovane ortezzanese è stato avvertito dalla sua fidanzata di essere rimasta coinvolta in un tamponamento lungo la statale adriatica.

Subito il giovane si è messo alla guida della sua Fiat Panda per raggiungere il luogo dell’incidente. Lungo la provinciale all’altezza della zona artigianale di Valmir di Petritoli, però, anche lui è rimasto coinvolto in uno scontro.

Per cause in corso di accertamento, è entrato infatti in collisione con una Fiat Punto condotta da un giovane di Rubbianello di Monterubbiano, nonché suo amico.

Sul posto sono intervenuti il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Verde Valdaso e Croce Arcobaleno ed i carabinieri di Monterubbiano. I due fidanzati, sono finiti entrambi al pronto soccorso.