Spara alla moglie in un campeggio di Marina Palmense

La coppia era in vacanza (FOTO). Convalidato l'arresto per il 49enne Roberto Paglia, accusato di tentato omicidio: avrebbe agito per motivi di gelosia. La donna è grave, ma stazionaria

Il luogo del tentato omicidio

Il luogo del tentato omicidio

Marina Palmense (Fermo), 17 agosto 2014 - Tentato omicidio questa sera in un campeggio di Marina Palmense (FOTO)Un uomo ha sparato alla moglie: si chiama Roberto Paglia e ha 49 anni. E' stato prima posto in stato di fermo, poi è stato convalidato l'arresto. E' accusato di tentato omicidio e di porto abusivo di arma.

La donna, M.A. di 39 anni, di origini romene, è stata colpita al torace ed è stata trasportata nell'ospedale di Fermo per essere sottoposta ad un intervento chirurgico. E' in condizioni gravi, ma stazionarie.

La coppia risiede a Foligno ed era in villeggiatura insieme al figlio di 13 anni e ad alcuni amici.. L'uomo avrebbe esploso almeno ciinque colpi di pistola. L'arma, pero', non e' stata ancora trovata. Ad avvisare polizia e carabinieri sono stati dei vicini di campeggio. Sembra che il movente sia da attribuire ad un rapporto minato soprattutto dalla gelosia.