Monte Urano, frontale nella notte tra una Smart e una Golf: 23enne estratto dalle lamiere

Il giovane conducente ha riportato diversi traumi agli arti inferiori ed è stato trasportato al Pronto soccorso di Fermo

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Monte Urano (Fermo), 27 luglio 2015 - Un brutto frontale è avvenuto stanotte, intorno alle 2,30 in zona Fonte Murata: per cause in corso di accertamento, una Smart e una Golf si sono scontrate e, ad avere la peggio è stata la prima che è rimasta accartocciata e lo stesso conducente, E.C, 23 anni, del posto, è rimasto incastrato tra le lamiere. Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Fermo.

Una volta tirato fuori dalle lamiere, del ragazzo si sono occupati i militi e i sanitari del 118 e della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare che lo hanno poi trasferito al Pronto Soccorso di Fermo. Il 23enne, nell’impatto ha riportato diversi traumi, soprattutto agli arti inferiori. I vigili (che sono rimasti sul posto fino alle 5) e i carabinieri che erano sul posto non hanno potuto identificare l’altro conducente che era già fuori dalla sua auto e che è stato comunque condotto al Pronto Soccorso di Fermo. Sarebbero stati necessari ulteriori accertamenti da parte dei militari per recuperare i dati anagrafici dell’uomo e per ricostruire la dinamica del sinistro.