Vendetta a Montegranaro, picchia il rivale e la moglie incinta

Medicati al pronto soccorso

Montegranaro, picchia il rivale e la moglie incinta (Foto di repertorio)

Montegranaro, picchia il rivale e la moglie incinta (Foto di repertorio)

Montegranaro (Fermo), 18 luglio 2016 - Una partita a carte finita male, qualche bicchiere di troppo che deve aver annebbiato la mente dei due cittadini di nazionalità marocchina fino a far scattare una brutta zuffa: sarebbe questo il motivo, secondo quanto hanno potuto appurare per il momento gli inquirenti, per cui i due se le sono date di santa ragione la settimana scorsa, all’interno di un bar della città (in via Elpidiense sud).

Ed è sempre questo il motivo, insieme alla voglia di rivalsa del marocchino che ne aveva prese di più ed era finito al pronto soccorso, che ha scatenato la seconda lite, l’altra notte, in via Rossini (sempre in zona San Liborio), dove abita uno dei due litiganti insieme alla moglie (in dolce attesa). Una resa dei conti tra i due, in cui è rimasta coinvolta anche la donna, che non è stata risparmiata da qualche colpo e che è finita all’ospedale, insieme al marito, con lesioni giudicate guaribili rispettivamente in 7 e 10 giorni, e nessuna conseguenza per la gravidanza.

I carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare sono giunti sul posto intorno alle 3,30 e la Croce Gialla, allertata poco dopo, intorno alle 4 del mattino ha accompagnato i coniugi al pronto soccorso di Fermo. Nel momento in cui sono arrivati sul posto, i carabinieri non hanno trovato nessun aggressore in casa, segno che il connazionale che era andato a ‘vendicarsi’ era scappato dopo aver malmenato i due.

Marito e moglie, nonostante fossero un po’ malconci dopo la movimentata litigata, hanno riferito l’accaduto ai militari che hanno subito avviato le indagini e le verifiche del caso. Al momento, non risulta siano stati presi provvedimenti di sorta per nessuno dei litiganti.