Incidente a Porto San Giorgio, un ferito

Scontro auto-scooter

Incidente a Porto San Giorgio (foto Zeppilli)

Incidente a Porto San Giorgio (foto Zeppilli)

Porto San Giorgio (Fermo) 30 luglio 2016 – Un sessantenne in sella al suo scooter, è stato trasportato al pronto soccorso, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto lungo la statale adriatica su territorio comunale di Porto San Giorgio, all'incrocio con la provinciale che conduce a Fermo.

Erano da poco passate le 15 quando il sessantenne che viaggiava in direzione sud, è entrato in collisione con una Ford, che proseguiva nella stessa direzione il cui conducente stava svoltando verso la provinciale. Tutta da chiarire ancora la dinamica dell'incidente tanto che all'origine dell'impatto potrebbe esserci un malore accusato dall'uomo in sella allo scooter.

L'impatto con l'auto non sarebbe infatti stato violento, ma il sessantenne, caduto a terra, è stato inizialmente soccorso in stato confusionale. Sul posto si è subito portato il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio che ha inizialmente allertato l'elisoccorso dall'ospedale regionale di Ancona, per poi annullarne la richiesta ritenendo meno gravi del previsto le condizioni del sessantenne che è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo.