Miss Italia 2015, Valeria Valentini eliminata

Svanisce il sogno della corona per la 18enne di Piane di Montegiorgio. Vince Alice Sabatini FOTO Le due marchigiane in finale

Valeria Valentini è figlia di un noto driver dell’ippodromo

Valeria Valentini è figlia di un noto driver dell’ippodromo

Jesolo (Venezia), 20 settembre 2015 – Alice Sabatini è la vincitrice di Miss Italia 2015E' finito presto, invece, il sogno di Valeria Valentini. La bellissima 18enne di Piane di Montegiorgio è stata eliminata nella finalissima del concorso di bellezza a Jesolo e ha concluso la puntata in lacrime. Studentessa al liceo Scientifico e figlia di un driver di cavalli, Valeria Valentini aveva ammaliato varie giurie nelle Marche con il suo portamento, vincendo ad Ascoli la fascia di Miss Eleganza.

Nella finalissima della 76esima edizione, però, Valeria si è dovuta arrendere al televoto e al parere della giuria nazionale, che hanno premiato Alice Sabatini. Il futuro? Iscritta al quinto anno del liceo scientifico ‘Enrico Medi’ di Porto Sant’Elpidio, vorrebbe diventare una logopedista. Di certo a breve frequenterà una scuola di recitazione a Roma, dove l’anno prossimo si trasferirà con tutta la famiglia. Se son rose fioriranno.