Italia News
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
GORO / PESCA ABUSIVA

Maxi sequestro di giovani vongole
Denuciati due pescatori goresi

I due sono stati sorpresi dai carabinieri, a Porto Levante di Rosolina, con le vongole abusive a bordo del loro motopeschereccio. Ora i molluschi sono stati rigettati in mare per il ripristino del ciclo vitale
Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

vongole Ferrara, 16 aprile 2008 - Due pescatori di Goro sono stati sorpresi a bordo del loro motopeschereccio con oltre 400 chili di vongole allo stadio giovanile, considerate sottomisura per il commercio.

 

A sequestrare i molluschi vietati sono stati i carabinieri di Chioggia a Porto Levante di Rosolina. Le vongole, del valore in commercio di circa duemila euro, erano contenute in 40 sacchi depositati sul ponte di coperta della "vongolara". Ora sono state rigettate in mare per il ripristino del ciclo vitale.

 

LA FOTO DEL GIORNO

Gigi D'Alessio

A gentile richiesta... Gigi D'Alessio approda al PalaSegest

Il cantante melodico napoletano si esibirà in città venerdì 16 maggio. Si tratta di un vero show che Gigi sta portando in tutta Italia: “A gentile richiesta …Mi faccio in quattro”

Mister Blues

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli