Notizie Ferrara
 TV   FOTO E VIDEO BLOG SERVIZI LAVORO ANNUNCI CASA
DROGA

Trasportavano 17 chili di eroina fermati due macedoni

Sono stati arrestati per traffico internazionale di stupefacenti. Erano a bordo di una autovettura di grossa cilindrata. Il valore del carico, che era nascosto in uno dei paraurti del mezzo, supera il milione di euro

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

EROINA Ferrara, 8 ottobre 2008 - Un carico di 17 chilogrammi di eroina è stato sequestrato e un uomo e una donna, entrambi macedoni, sono state arrestate nell' ambito di una operazione congiunta antidroga dei Carabinieri di Udine e Ferrara e della Polizia estense.

Gli arrestati sono stati bloccati dagli investigatori a Ferrara a bordo di una autovettura di grossa cilindrata. La droga, del valore sul mercato di 1,1 milioni di euro, era nascosta in uno dei paraurti della vettura. I due sono stati quindi arrestati per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. 'L'operazione - ha sottolineato il Comandante provinciale dei Carabinieri di Udine, Giorgio Salomoni - ha rilevanza nazionale e si riferisce ad un traffico di sostanze stupefacenti che vede il corridoio friulano quale direttrice di massimo interesse per le organizzazioni criminali internazionali".










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

 

LA FOTO DEL GIORNO

Ebi

Count down allo start del campionato

Si aprirà il 12 ottobre, con sette giorni di ritardo rispetto al previsto, il sogno A1 di Ferrara. La città risponde con entusiasmo nei confronti della campagna abbonamenti. La prima in casa il 19 con Pesaro IL CALENDARIO

Pancia da birra

Questo pazzo
pazzo mondo

Curiosità dalla Rete

e non solo

a cura di Matteo Leonelli