Guida senza patente con la refurtiva in macchina

Denunciata per ricettazione una donna di 38 anni: nascosti dentro quattro borse trasportava 54 chili di spezzoni di cavi di rame

Il rame sequestrao dai carabinieri di Portomaggiore

Il rame sequestrao dai carabinieri di Portomaggiore

Ostellato, 6 maggio 2015 – I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Portomaggiore hanno denunciato, per ricettazione, guida senza patente e perché guidava l’automobile senza la copertura assicurativa, S.I., 38 anni di Ostellato, con precedenti giudiziari, del luogo.

La donna, fermata alla guida di un’autovettura Fiat Punto, peraltro priva, come detto, della copertura assicurativa, non aveva la patente di guida perché di recente le era stata revocata.

Inoltre, i carabinieri hanno recuperato e sequestrato all’interno dell’automobile quattro borse di tela che contenevano spezzoni di cavi di rame, per un peso complessivo di 54 chilogrammi. Sul materiale, la donna non ha saputo fornire una giustificazione plausibile.

Sul rame sono in corso accertamenti dei militari per ricostruirne l’esatta provenienza, mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca.