Ferrara, i bulli del treno sfasciano una carrozza

Vessavano un ragazzo disabile, lui ha chiesto aiuto al capotreno. Così il gruppo ha perso il controllo e ha danneggiato il convoglio. In tre nei guai

Bullismo in una foto d’archivio Newpress

Bullismo in una foto d’archivio Newpress

Ferrara, 23 gennaio 2018 -  Prima hanno minacciato un ragazzo disabile, gettandogli addosso un mozzicone di sigaretta durante un viaggio in treno, poi hanno sfasciato la carrozza dopo che il giovane aveva chiesto aiuto al capotreno. E successo ieri pomeriggio su un convoglio partito da Codigoro e diretto a Ferrara. E' intervenuta la Polfer e in tre sono stati denunciati: un 21enne di Ferrara, un ventenne di Jolanda di Savoia e un minorenne di Ostellato. 

Dopo aver offeso il giovane, i tre hanno perso il controllo e danneggiato a calci e atti vandalici la carrozza, oltre ad averla imbrattata con un estintore. La Polfer ha fatto deviare il treno in arrivo a Ferrara su un binario all’interno della stazione, i bulli sono stati bloccati e denunciati. Per i disagi arrecati i viaggiatori diretti a Codigoro sono stati costretti a ripartire con un ritardo di oltre 25 minuti. 

image