Denis Bergamini, un terzo indagato per la morte del giocatore ferrarese

Dopo l'ex fidanzata e il camionista che investì il corpo, anche il nuovo nome è legato alla famiglia della compagna

Denis Bergamini

Denis Bergamini

Ferrara, 17 gennaio 2018 - Nuova svolta nel caso Denis Bergamini, il calciatore ferrarese del Cosenza trovato cadavere il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico. E la novità arriva dalla Procura di Castrovillari (l'inchiesta è diretta dal procuratore Eugenio Facciolla) che, da quanto emerge, avrebbe indagato una terza persona dopo gli avvisi di garanzia per omicidio volontario aggravato a Isabella Internò, la ex fidanzata del calciatore, e Raffaele Pisano, il camionista che investì il corpo.

Secondo indiscrezioni, confermate al Carlino da più fonti, la terza persona indagata sarebbe legata alla famiglia Internò. Una svolta che arriva a pochi giorni dagli esiti choc della nuova autopsia sulla salma riesumata l'estate scorsa e che hanno affermato che Donato Bergamini sarebbe stato lasciato sulla statale, e dunque sotto al camion, già cadavere. Soffocato, cioè, pochi istanti prima da più persone.

Contattato dal Carlino, nessun commento è arrivato dall'avvocato della famiglia Bergamini,  Fabio Anselmo, sugli ultimi sviluppi investigativi.