Allarme furti in via Bologna

Colpo alla Vodafone, rubati telefoni

Sul posto la polizia (foto Businesspress)

Sul posto la polizia (foto Businesspress)

Ferrara, 4 dicembre 2016 - IL COLPO, nella notte. Nelle ore di buio tra venerdì e sabato una banda ha fatto irruzione nel negozio Vodafone in via Bologna. I ladri hanno scassinato la porta e poi hanno agito nella notte, indisturbati nonostante l’allarme si scattato. In pochi minuti hanno fatto bottino pieno di cellulari ultima generazione portando via un bottino di oltre 5mila euro. Sul posto sono arrivate subito le pantere della polizia ma della banda nemmeno l’ombra. Solo il segno della porta spaccata. Sarà complicato arrivare al bandolo che conduce ai colpevoli poiché pare che nel negozio non vi fossero telecamere di videosorveglianza.

LA SCIA DI FURTI nelle aziende continua. Pochi giorni fa l’incursione alla Hilti in via Eva e Adamo, a Ferrara. Qui i ladri hanno rubato trapani e materiale da cantiere per oltre 25mila euro.

NELLA STESSA notte avevano visitato il cantiere alla Interspar di via Pomposa. In questo caso si è trattato del secondo furto in poco meno di un mese. Bottino composto da attrezzi e da litri su litri di carburante dai mezzi del cantiere. Per non parlare dei negozi e dei centri commerciali dove la piaga dei furti è una pratica quasi quotidiana.