Scivola con l’auto nel canale, muore 48enne a Longastrino / FOTO

Incidente nella notte, l'auto è stata recuperata in mattinata. Sul posto anche i sommozzatori dei vigili del fuoco

Auto piomba nel canale, muore un uomo di 48 anni (Scardovi)

Auto piomba nel canale, muore un uomo di 48 anni (Scardovi)

Argenta (Ferrara), 23 novembre 2017 - Aveva 48 anni e risiedeva a Menate, località alle porte di Longastrino, l’automobilista morto dopo essere piombato, al volante di una ‘Dacia Sandero’, in un tratto di un canale all’altezza dell’intersezione tra vie Fossa Menate, Giuliana e Valli Salse, a circa un chilometro dalla stessa Menate, in territorio comunale di Argenta (Fe).

Alla luce di una prima ricostruzione, l’incidente si sarebbe verificato nel corso della notte. A lanciare l’allarme è stata, questa mattina intorno alle 8, una persona che, transitando nei pressi, ha visto l’auto semisommersa e il corpo dell’uomo che galleggiava all’esterno della vettura.

Sul posto i carabinieri della stazione di Longastrino, i vigili del fuoco (presenti il Nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Bologna e l’autoscala giunta da Ravenna) e un’ambulanza.

L’auto è stata ritrovata solo questa mattina e per procedere al recupero della salma e del mezzo sono intervenuti, oltre a carabinieri e sanitari del 118, anche i vigili del fuoco con i sommozzatori e la gru.