Tragedia a Mesola, padre e figlia trovati morti in casa

Si trattarebbe di un omicidio-suicidio. Sul posto gli investigatori del Reparto operativo di Ferrara e i colleghi di Comacchio FOTO Peluche e bigliettini

Mesola, forze dell'ordine nell'abitazione in cui sono stati trovati i due cadaveri (Businesspress)

Mesola, forze dell'ordine nell'abitazione in cui sono stati trovati i due cadaveri (Businesspress)

Mesola, 5 ottobre 2015 – Tragedia familiare (foto), scoperta attorno alle 10.30 di oggi in una abitazione di via Alfonso D’Este 1 a Mesola dove i carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un padre e della figlia.

Sono in corso le indagini dei carabinieri del Reparto operativo di Ferrara e dei colleghi di Comacchio. A quanto risulta l'uomo aveva 50 anni e la figlia 21. Quest'ultima studiava lingue all'università di Verona, mentre il padre lavorava come camionistaLa famiglia è di origine marocchina e l'uomo avrebbe utilizzato un'arma da fuoco.  È stata rinvenuta una calibro 22 legalmente detenuta ad uso sportivo.

La famiglia era perfettamente integrata: i carabinieri non escludono che all'origine del gesto possa esserci una possibile separazione in corso con la moglie, che attualmente risulta all'estero da circa tre settimane.

Intorno all'abitazione si sono radunati amici e conoscenti, increduli per quanto accaduto: «Era una famiglia tranquilla - dicono i vicini di casa - vivevano qui da tanti anni ed erano ben inseriti nella comunità locale. È inspiegabile».Sono intervenuti gli uomini dell'Arma della stazione di Mesola, il nucleo operativo di Comacchio e il nucleo investigativo della provincia di Ferrara.