Omicidio di Fossanova, ancora grave la moglie della vittima

I carabinieri cercano un giovane di 36 anni. Alla base del delitto possibili dissapori condominiali

Ferrara, continuano i sopralluoghi dei carabinieri

Ferrara, continuano i sopralluoghi dei carabinieri

Ferrara, 25 luglio 2016 - E’ ancora in pericolo di vita Raffaella Pareschi, la 73enne rimasta gravemente ferita durante la sparatoria avvenuta a Fossanova San Marco, nel ferrarese. La donna è stata operata nella notte all’ospedale Maggiore di Bologna ed è ricoverata in prognosi riservata. Nella sparatoria ha perso la vita il marito, Roberto Tosi Savonuzzi.

Gli inquirenti sarebbero alla ricerca di un 36enne, sembra indicato agli inquirenti dall’unico testimone del delitto, proprietario dell’abitazione teatro della tragedia.

A legare il giovane a questa vicenda di possibili dissidi tra inquilini e proprietà sarebbe stata la nipote del proprietario della casa, alle quale la coppia di inquilini inviava le raccomandate di sollecito danni e soluzione dei problemi: in ultimo una perdita d’acqua dal terrazzo.

Sarebbero queste, secondo le ultime ricostruzioni, le cause scatenanti dell’omicidio. I carabinieri della scientifica sono tornati questa mattina nella casa del delitto, in via Ravenna, per cercare riscontri e soprattutto i bossoli della pistola di piccolo calibro, una 6.35, usata per sparare contro i due anziani.