Campagna abbonamenti, ancora polemiche tra la Bondi e la Curva Nord

Il comunicato dei tifosi, che confermano il sostegno alla squadra, ma non alla società: «Prezzi aumentati e l’assurdità di far pagare i portatori di handicap: le proteste continueranno»

TIFOSI Il Pala Hilton Pharma gremito contro Treviso (Foto Bp)

TIFOSI Il Pala Hilton Pharma gremito contro Treviso (Foto Bp)

Ferrara, 2 settembre 2015 – Non si arrestano le polemiche tra la tifoseria della Pallacanestro Ferrara e la società, all’indomani della pubblicazione dei prezzi della campagna abbonamenti. Dalla Curva Nord, riceviamo e pubblichiamo. «La società Pallacanestro Ferrara ha reso noti ieri i prezzi della campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva. Prezzi vistosamente saliti: ma come, non c’erano più soldi dell’anno scorso? Non c’era un budget più alto? Come possiamo crederci, ingegner Bulgarelli, quando lei decide di far pagare l’ingresso ad un portatore di handicap (solo oggi avete precisato la questione, chissà come mai dopo il polverone che avevate scaturito...), di introdurre una tribuna bianca a 500 euro, di far pagare lo stesso prezzo degli uomini anche alle donne, di raddoppiare il costo del biglietto nei 3 match più sentiti? Come possiamo credere a tutto ciò che ha detto dal 20 maggio fino ad oggi? Semplice, non possiamo e non vogliamo: la campagna abbonamenti che avete appena ideato è l’ennesima vergogna di questa estate del basket ferrarese. Presidente, nulla ci vieterà di contestarla: e pensare che poteva uscirne da campione, 3 mesi e mezzo fa, dopo 4 anni stupendi...

La sua fortuna è che la fede verso i nostri colori è troppo grande, e – nonostante il suo comportamento – cercheremo di sostenere i ragazzi che quei colori li difenderanno. Ma non ci venga a dire di chiuderla qua con le nostre proteste, perché ci saranno, eccome se ci saranno...».