Fiscaglia, perde il controllo dell’auto e si schianta: muore dj

Paolo Bonamici aveva 58 anni, viveva con la madre a Migliaro

Paolo Bonamici

Paolo Bonamici

Fiscaglia (Ferrara), 22 febbraio 2015 - Altra domenica di sangue in provincia di Ferrara. L’ultima croce è stata piantata a Migliaro, nel comune di Fiscaglia. La vittima è Paolo Bonamici, 58 anni, operaio.

L’incidente è avvenuto all’alba, alle 5.08 del mattino, alla periferia del paese; a quell’ora era ancora buio e la strada era viscida per la pioggia. Dai primi riscontri della compagnia dei carabinieri di Portomaggiore, che stanno coordinando le indagini, l’uomo ha perso il controllo dell’auto, un’Opel Meriva, all’altezza di via Santa Margherita.

Qui è finito fuori strada, l’auto ha cappottato e poi ha terminato la sua corsa contro un pilastro della recinzione di un’abitazione. Bonamici viveva con la madre a Migliaro.

Gli inquirenti non escludono che possa aver avuto un malore, che poi gli ha fatto perdere il controllo del mezzo: via Santa Margherita è un lungo rettilineo alla periferia del paese, senza curve o ostacoli che rendano difficoltoso percorrerla. L’uomo nel tempo libero lavorava come dj: la musica era la sua passione. Lascia il fratello e una sorella, entrambi residenti a Copparo.