Ferrara, 18 marzo 2014 - Alle 17.45 di oggi, sulla strada Provinciale 11, a Massenzatica, nel Basso Ferrese, quattro ragazzidue donne e due uomini, hanno perso la vita in un incidente stradale (foto). L'auto sulla quale viaggiavano dopo essere uscita di strada, si è inabissata nelle acque del Canal Bianco. Per i quattro giovani, intrappolati nell'abitacolo, non c'è stato nulla da fare. Per estrarli dall'acqua sono intervenuti, insieme con i carabinieri, i vigili del fuoco e da Bologna sono giunti i sommozzatori che verso le 20 hanno cominciato a recuperare i corpi, quindi l'auto e' stata issata a riva. Anche il sindaco di Mesola, Lorenzo Marchesini ha raggiunto il luogo dell'incidente.

Le vittime sono: Matteo Carli, 29 anni di Comacchio, e la compagna romena Liliana Dranieschu, 31 anni festeggiati solo domenica scorsa, residente a Lido degli Scacchi, Stefano Bertaglia, 30 anni, di Ariano Polesine e N. C., 20 anni. Dopo aver fatto la spesa a Volania, i quattro ragazzi sarebbero dovuti andare a festeggiare il compleanno della Dranescu.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l'auto, una Bmw 320, per cause in via d'accertamento stava percorrendo la Sp 11, che da Ariano Ferrarese porta a Mesola, quando l'uomo alla
guida, il 29enne di Comacchio, ha perso il controllo al primo incrocio della localita', e finendo dritta nell'acqua si e' trasformata in una trappola, non dando scampo ai quattro che sono morti annegati.

Identificati i quattro ragazzi, lutto cittadino a Comacchio