San Biagio (Ferrara), 14 aprile 2014 - LA COMUNITÀ di San Biagio è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Rino Cobianchi che aveva 53 anni. Persona molto conosciuta in paese, un punto di riferimento per intere generazioni, e in grado di socializzare anche con i più giovani. Benvoluto e disponibile, Cobianchi
lascia nel dolore la figlia, la mamma, il fratello, l’ex moglie, i colleghi di lavoro dell’Eridania e i moltissimi amici.

La morte, sopraggiunta sembrerebbe per un infarto, l’ha colto all’improvviso sabato sera mentre era in compagnia e stava cenando in un ristorante. D’un tratto si è accasciato a terra, senza più dare segni di vita. Vano ogni tentativo di rianimarlo dei primi soccorritori e del 118. Dopo la notizia, al Bar de Prit, che il 53enne era solito frequentare, è stato annullato un concerto con grande sensibilità espressa dagli organizzatori e dai gruppi musicali ‘Stealth’ e ‘Second Skin’. Ancora da stabilire la data dei funerali. La salma è a disposizione del medico legale per l’eventuale autopsia.
n.m.