Urlo Spal, arriva Borriello

Preso anche Salomon. Antenucci resta a Ferrara. E l'attaccante ex Cagliari, che ha firmato un contratto di due anni, potrebbe debuttare già domani contro la Lazio

Marco Borriello con la maglia del Cagliari (foto LaPresse)

Marco Borriello con la maglia del Cagliari (foto LaPresse)

Ferrara, 19 agosto 2017 - Doppio colpo per la Spal che ha acquistato dal Cagliari l'attaccante Borriello e il difensore polacco Salamon. Resta, invece, l'attaccante Antenucci che sembrava in procinto di passare all'Empoli. Borriello potrebbe essere disponibile già all’Olimpico contro la Lazio. 

Boriello, attaccante classe 1982, ex di Milan, Juventus, Genoa, Roma e Atalanta, arriva a titolo definitivo dalla squadra rossoblù. Il giocatore ha firmato con i biancazzurri un contratto di due anni.

SALOMON - Salamon, classe 1991, ex di Brescia, Foggia, Sampdoria e Pescara, arriva in prestito per un anno con diritto di riscatto a determinate condizioni. Era stato a lungo accostato alla Spal nelle prime settimane di mercato, poi l’interesse dei biancazzurri nei suoi confronti sembrava essere scemato. Fino a ieri, quando il possente difensore centrale è tornato nel mirino del direttore sportivo Vagnati. Nell’ultima stagione, Salamon ha collezionato 15 gettoni in rossoblù, mentre in precedenza aveva giocato soprattutto in serie B, a Cagliari, Pescara e Brescia.