Sky presenta a Ferrara il palinsensto della Serie B

Nella sala dell’Imbarcadero del Castello la presentazione con tutti i conduttori

Diletta Leotta, Daniele Barone e Federica Lodi ella sala dell’Imbarcadero del Castello di Ferrara per la presentazione del palinsesto televisivo Sky per la serie B

Diletta Leotta, Daniele Barone e Federica Lodi ella sala dell’Imbarcadero del Castello di Ferrara per la presentazione del palinsesto televisivo Sky per la serie B

Ferrara, 25 agosto 2016 - Le telecamere di Sky stamattina hanno fatto capolino nella nostra città, precisamente nella sala dell’Imbarcadero del Castello, per la presentazione del palinsesto televisivo della serie cadetta. Accanto al direttore di Sky Sport Massimo Corcione e al telecronista Daniele Barone, non potevano mancare Federica Lodi e Diletta Leotta, letteralmente assalite dai fans a caccia di foto ricordo.

È stato un vero e proprio battesimo per la Spal nel calcio che conta, infatti a partire da domani sera con l’anticipo tra Spezia e Salernitana Sky trasmetterà in esclusiva e con una copertura di altissimo livello la diretta di tutte le 472 partite del campionato.

Unanime la soddisfazione dello staff di Sky Sport nel ritrovare in cadetteria una società storica come quella biancazzurra, che da più parti è stata definita come una delle possibili sorprese del campionato. In maniera particolare, gli addetti ai lavori sono stuzzicati dal tandem d’attacco composto da Antenucci e Cerri, ma tutto l’organico che il direttore sportivo Vagnati ha messo a disposizione di mister Semplici appare pronto per intraprendere un’avventura che la città attende da 23 anni.

Piuttosto emozionato nel fare gli onori di casa il presidente Walter Mattioli, che come al solito ha lasciato da parte il basso profilo sognando addirittura un futuro al piano superiore, senza però dimenticare che quest’anno l’obiettivo della Spal si chiama salvezza.

Stefano Manfredini