Ferrara, 3 novembre 2011 - A Ferrara arriva la regina italiana del Burlesque, Grace Hall (guarda le splendide foto). Le donne ferraresi di tutte le età avranno così la possibilità di apprendere l’arte della seduzione, ma ironica e divertente, dagli insegnamenti di colei che oggi è considerata la massima rappresentante italiana del burlesque.

Sabato10 e domenica 11 dicembre, si terrà un corso di Burlesque nei saloni del centro estetico G Star di via Toscanini e che sarà aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e divertirsi con questo tipo di intrattenimento che oggi è diventato la grande moda del momento.

Grace Hall, nonostante la giovane età, vanta già grande esperienza nel settore: oltre ad essere stata ospite di trasmissioni televisive di Canale 5, avere partecipato a diversi film, nel 2010 ha fondato a Roma ‘Il tempio del Burlesque’ e a tutt’oggi ne è la direttrice.

Durante il corso sarà presente anche un’altra grande professionista del settore, Ori ‘O’che affiancherà Grace ed insegnerà a tutte le partecipanti l’arte del trucco e dell’acconciatura burlesque. Info: tel. 0532 976176.