Bondi al lavoro, domani amichevole benefica in casa della Baltur Cento

...

TRASFERTA Moreno e compagni sono attesi dall’impegno di Roseto

TRASFERTA Moreno e compagni sono attesi dall’impegno di Roseto

Ferrara, 12 dicembre 2017 – Dopo il match di Verona, capitan Riccardo Cortese e compagni inizieranno oggi una settimana davvero intensa, che non vedrà esclusivamente la preparazione alla trasferta di domenica prossima a Roseto, ma pure altri eventi in casa Bondi. Domani sera (ore 20.30) il Kleb sarà di scena al Pala Ahrcos di Cento per l’amichevole benefica con la Baltur dell’ex biancazzurro Michele Benfatto. L’incontro è organizzato in collaborazione con il Lions Club di Cento e il Lions Club Pieve di Cento. L’incasso sarà devoluto interamente in beneficenza, per la ricostruzione post terremoto di un’aula multimediale delle Scuole Renzi di Cento.

Gli eventi extra campo per i biancazzurri non finiranno qua. Al College di via Arianuova, venerdì sera, si terrà la grande festa di Natale del mondo Bondi: “Christmas Basket Party”. Sarà l’occasione per cominciare a scambiarsi gli auguri di buone feste. Ecco il programma della serata: ore 20.30 aperitivo e welcome drink, ore 21.30 cena a buffet, ore 23 apertura porte della discoteca.

Il biglietto è di 15 euro (ingresso, buffet e serata solamente per gli amanti della palla a spicchi). Fino alle ore 23, le porte del College saranno aperte esclusivamente a squadra, staff e tifosi (presenti quelli della Curva Nord). Dalle 23, ingresso aperto a tutti coloro che vorranno passare bei momenti assieme ai biancazzurri. Info e prenotazioni al numero 392/0523684.

E sabato, partenza per il ritiro di Roseto.