Spal, Alex Meret festeggia i 20 anni in Azzurro

Il giovane portiere è stato convocato dal ct Ventura e si allena con Buffon e Donnarumma

Alex Meret in Nazionale (foto Ansa)

Alex Meret in Nazionale (foto Ansa)

Ferrara, 23 marzo 2017 - Poche novità dal Centro di via Copparo, dove la squadra prosegue gli allenamenti in vista del big match di domenica contro il Frosinone. Mister Semplici continua a lavorare senza i quattro giocatori convocati dalle varie selezioni azzurre: Meret (che mercoledì ha festeggiato il compleanno in ritiro, nella foto, tratta dal suo profilo Instagram, qui sotto è con Buffon e Donnarumma) in Nazionale A, Bonifazi in Under 21, Pontisso e Ghiglione in Under 20.

I due centrocampisti saranno impegnati oggi alle 12 a Wroclaw contro la Polonia nell’ambito del torneo Quattro Nazioni, e con tutta probabilità si riaggregheranno al gruppo domani. In casa Frosinone invece mister Marino sta studiando quale assetto difensivo adottare a fronte dell’assenza di Krajnc: probabilmente giocheranno Russo, Ariaudo e Terranova.

Curva Ovest. Come è noto, sabato mattina alle 11 il Centro di via Copparo sarà ufficialmente intitolato a Gibì Fabbri. In occasione della cerimonia, il gruppo Curva Ovest Ferrara invita tutta la tifoseria a radunarsi nel parcheggio del Centro di via Copparo alle 10,30 per partecipare all’evento. «È richiesta la massima partecipazione di tutto il popolo spallino per ricordare come merita il nostro Gibì – recita il comunicato diffuso dagli ultras –, un pilastro portante della storia biancazzurra».