Spal, ecco le linee guida per abbonarsi

Domani via alla vendita libera alle 9 presso lo stadio e online. A disposizione dei tifosi circa 4.600 tagliandi

Da domani, alle 9, sarà possibile acquistare l’abbonamento alla Spal presso lo stadio o via internet

Da domani, alle 9, sarà possibile acquistare l’abbonamento alla Spal presso lo stadio o via internet

Ferrara, 27 luglio 2017 - Il sito internet ufficiale della Spal ha comunicato le indicazioni per la vendita libera degli abbonamenti, che inizia domani (venerdì 28 luglio) alle 9.

Riportiamo il comunicato ufficiale:

Da domani, venerdì 28 luglio alle ore 9, partirà presso la Sala Stampa dello Stadio “Mazza”, i locali abilitati e il sito online di VivaTicket/Best Union la vendita libera degli abbonamenti Spal per la stagione 2017/2018 di Serie A Tim.

La sottoscrizione a nuovi abbonati ripartirà da 3603, dato finale della prelazione dei precedenti 15 giorni.

La società SPAL 2013 srl metterà a disposizione per le singole partite di campionato 1800 biglietti, i quali saranno acquistabili nel corso della stagione per gli incontri interni.

I posti da sottoscrivere per la vendita libera della Campagna Abbonamenti saranno circa 5400, di cui 800 destinati agli sponsor biancazzurri, che porteranno così a 4600 il numero dei potenziali nuovi abbonati.

Le Tribune Azzurra e Blu Pari e Dispari, invece, non saranno più disponibili causa vendita abbonamenti in prelazione e posti riservati per gli sponsor del club.

Come ricordato, la vendita avverrà in tre diverse modalità: Sala Stampa dello Stadio “Mazza”, punti vendita del circuito VivaTicket/Best Union e online della medesima agenzia.

Alla Sala Stampa dello Stadio cittadino saranno disponibili 1000 abbonamenti, così suddivisi: 300 per Gradinata Laterale Nord, 300 per Gradinata Centrale Nord, 200 per Tribuna Bianca (totale posti tra Pari e Dispari) e 200 per Curva Ovest.

Circa 3600 abbonamenti (detratti i 1000 in vendita alla Sala Stampa dello Stadio) saranno acquistabili nei punti vendita e online di VivaTicket/Best Union.

Ogni singolo utente potrà sottoscrivere, attraverso possesso dei documenti necessari (carta d’identità, tessera del tifoso e delega per terze persone), un massimo di quattro abbonamenti compreso il proprio personale.

La Sala Stampa dello Stadio “Mazza” sarà aperta domani, venerdì 28 luglio, dalle 9 alle 18,30 con orario continuato, mentre sabato 29 luglio l’apertura andrà dalle 9 alle 18.

Lunedì 31 luglio, invece, per manutenzione alla rete elettrica dello Stadio, la Sala Stampa dell’impianto cittadino sarà chiusa tutta la giornata.

Contestualmente, alla Sala Stampa dello Stadio “Mazza” (due postazioni negli orari di apertura della Campagna Abbonamenti), come online sul sito di VivaTicket/Best Union, sarà possibile sottoscrivere tessera del tifoso.