‘Diario biancazzurro’, col Carlino lo speciale dedicato alla Spal

Uscirà ogni settimana. Articoli, fotografie, approfondimenti: un fascicolo dedicato ad Antenucci e compagni per accompagnarli in questa lotta salvezza

Il capitano Mirco Antenucci (foto LaPresse)

Il capitano Mirco Antenucci (foto LaPresse)

Ferrara, 15 febbraio 2018 - La Spal raddoppia. Uscirà infatti sabato il primo inserto di una serie speciale – che abbiamo chiamato ‘Diario biancazzurro’ – dedicata ad Antenucci e compagni. Uscirà il giorno prima di una gara importante, quella contro il Napoli. Una gara che, all’andata, era riuscita a tirare fuori il meglio dei ragazzi di Semplici. L’orgoglio, la voglia di mordere, di sudare. L’ostinazione di credere che nemmeno i giganti sono invincibili. E che a volte Davide può battere Golia. A settembre non accadde, ma per un soffio: sul 2-2 fu Ghoulam, al 38’ del secondo tempo, a scrivere un altro finale.

Domenica la Spal dovrà cercare di entrare in campo con la stessa faccia tosta, ma allo stesso tempo guardinga. Preparata a fare da scudo alle bocche da fuoco di Sarri.

Con l’inserto che ogni settimana (il giorno prima della partita) uscirà assieme a Il Resto del Carlino di Ferrara, abbiamo deciso di stare ancora più vicino alla Spal nella lotta per la salvezza. Raddoppiamo così le pagine spalmante di biancazzurro: ai lettori e ai tifosi regaleremo ulteriori approfondimenti, curiosità, fotografie. Scatti ‘rubati’ anche curiosando sui social, come Instagram. E poi un calendario sempre aggiornato e da conservare. E’ il nostro modo per stringerci ancora di più ad un gruppo che è riuscito a scrivere un pezzo importante di storia. E che, siamo sicuri, non ha alcuna intenzione di fermarsi.