Spal mai sazia, espugnata anche Teramo

Lega Pro. Una doppietta di Finotto regala il decimo successo fuoricasa ai ferraresi già promossi in B VIDEO In piazza si canta - Festa al Mazza FOTO Notte magica - Il trionfo

L'esultanza di Finotto (Businesspress)

L'esultanza di Finotto (Businesspress)

Ferrara, 1° maggio 2016 - La Spal continua la sua magica stagione anche quando la serie B e' già certezza. I biancazzurri già promossi hanno espugnato il Bonolis di Teramo imbattuto fino a ieri con una doppietta di Finotto al 71' e 73'.

Nonostante Semplici avesse schierato una formazione per 9/11 diversa da quella di sabato scorso, la Spal si è difesa con ordine nel primo tempo correndo un vero pericolo solo in avvio di ripresa col palo di Cruciani. Poi la vittoria matura su clamoroso errore di Scipioni che con le mani da fallo laterale spedisce in porta Finotto che batte Narduzzo con un pallonetto.

Il Teramo accusa e due minuti dopo Finotto la chiude con un bel movimento in area su assist di Schiavon. Per la Spal e' il decimo successo in trasferta, mentre Finotto raggiunge a sua volta la doppia cifra a quota 11 gol.