Violentata e derubata da sei persone, 39enne nei guai

La donna fu picchiata e stuprata il 5 dicembre scorso a Portomaggiore. Scatta una denuncia, caccia ai complici

Violenza (Foto di repertorio Germogli)

Violenza (Foto di repertorio Germogli)

Portomaggiore (Ferrara), 10 marzo 2016 - La violentarono in sei, poi l’abbandonarono in strada dopo averla derubata. I fatti risalgono al 5 dicembre scorso, oggi è stato identificato e denunciato uno dei presunti autori dello stupro.

Si tratta di un moldavo di 39 anni, nel frattempo finito in carcere per altri motivi. Sono in corso indagini per arrivare ai complici.

L’orrore andò in scena a Portomaggiore. La vittima, una prostituta serba, fu caricata a forza su un’auto con a bordo due persone, probabilmente romene.

Fu quindi portata in un casolare dove c’erano altri quattro uomini, dell’Est Europa: fu picchiata, abusata e derubata del cellulare e di soldi; poi i malviventi la abbandonarono in strada.

La ragazza fu notata all’alba da una pattuglia in una strada di periferia. Chiese soccorso e raccontò ai carabinieri quello che le era accaduto.

Le indagini hanno individuato il casolare e nei giorni scorsi si è arrivati all’identificazione di uno dei responsabili e alla sua denuncia alla Procura.