Forlì, oltre 30 chili di droga nascosti nell'auto

La Polstrada ha sequestrato l'ingente quantitativo di marijuana e ha arrestato una donna di 27 anni

Marijuana (foto archivio)

Marijuana (foto archivio)

Forlì, 21 aprile 2017 - La Polstrada di Forlì ha sequestrato oltre 30 chili di marijuana, nascosti in un'auto bloccata nella corsia Sud dell'autostrada A14 tra Forlì e Cesena Nord. Nell'ambito dell'operazione è stata anche arrestata una giovane di 27 anni che viaggiava a bordo della vettura.

Gli agenti hanno fermato l'automobile per un controllo ma si sono insospettiti vedendo che i due occupanti, un 29enne e una 27enne di origini albanesi residenti a Bologna, erano particolarmente agitati. Dopo aver contestato ai due la mancanza di cinture di sicurezza, la Polstrada ha chiesto loro dove fossero diretti e il 29enne ha risposto che si stavano recando ad Ancona da un parente malato.

Visto il nervosismo dei due, gli agenti hanno poi proceduto al controllo della vettura dove nel bagagliaio erano nascosti oltre 30 chili di droga sotto due cuscini. Il 29enne è fuggito, attraversando di corsa l'autostrada e facendo perdere le sue tracce, mentre la 27enne è stata arrestata per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.