Viale Italia, cinque giorni di lavori e disagi

La ripavimentazione provocherà un senso unico alternato

Uno scorcio di viale Italia

Uno scorcio di viale Italia

Forlì, 5 ottobre 2017 – Inizieranno lunedì 9 ottobre – tempo permettendo – i lavori di pavimentazione in viale Italia. Dureranno cinque giorni.

In queste giornate, fino al 13 ottobre, su viale Italia, verrà istituito un senso unico alternato e sarà attuato un restringimento della sede stradale nei tratti interessati. Inoltre, giovedì e venerdì prossimi, nel tratto da via Battuti Rossi alla rotatoria Piazzale Santa Chiara verrà istituito un senso unico alternato con senso di marcia in direzione via da via Battuti Rossi a Piazzale Santa Chiara e si provvederà al restringimento della sede stradale nei tratti interessati. Il traffico proveniente da piazzale Santa Chiara, sarà deviato su via Pelacano e su via Enrico Forlanini.

Sono inoltre previsti, spiega una nota comunale, il divieto di sosta permanente con rimozione nei tratti di viale Italia interessati dalle lavorazioni e l’occupazione di suolo pubblico per accantieramento di materiali e macchinari, nelle vie e nei parcheggi limitrofi. Pedoni e biciclette potranno usare marciapiedi e piste ciclabili, compatibilmente con i lavori.