Galeata, Matteo Salvini alla festa della Lega Nord

Il leader del Carroccio mercoledì 12 luglio alle 20.30

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Galeata, 11 luglio 2017 - Torna in Romagna Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord parteciperà domani alla festa del partito a Galeata, nell’area dell’ex campo sportivo. Salvini parteciperà a un dibattito insieme al deputato Gianluca Pini, al segretario nazionale Jacopo Morrone e al responsabile locale dei leghisti, Marcello Naldini. Salvini è atteso verso le 20.30.

Questa sera invece sarà la volta delle miss e della sfilata per l’incoronazione di ‘miss Gagliêda 2017’. Non mancheranno in entrambe le serate musica dal vivo e piatti tipici della tradizione con il consueto stand gastronomico di carne e pesce (gli stand apriranno alle 19).

Ad allestire la festa tantissimi sostenitori e militanti del Carroccio che in questi giorni hanno dimostrato, dichiara Morrone, «grandissima adesione. Quello di Galeata è un appuntamento fisso che da anni inaugura il nostro calendario di feste estive. Siamo ancora più entusiasti in vista dell’arrivo del nostro segretario Matteo Salvini, che nonostante i mille impegni ha nel cuore la Romagna e i nostri territori».