Forlì, 18 dicembre 2017 - Musica, street food, pista di pattinaggio su ghiaccio e l’immancabile appuntamento con panettone e vin brulé grazie al gruppo Alpini. Questi gli ingredienti principali del Capodanno a Forlì, il cui programma completo è stato svelato oggi.

A guidare la regia dell’edizione 2017/2018 della manifestazione promossa dal Comune e dalla Fiera di Forlì sarà Estragon.

Il 31 dicembre a partire dalle 19 saranno in funzione i trucks (furgoncini) dello street food con le migliori specialità del territorio romagnolo, che accompagneranno i presenti verso la festa che proseguirà alle 22 con il dj set dello spagnolo Jordi ‘Lord’ Sassafras.

Alle 23 via al concerto dei ‘Bluebeaters’, la storica backing band che per molti anni (dal 1994 al 2012) ha accompagnato il cantautore Giuliano Palma: dal 2012 Palma ha intrapreso una carriera come solista mentre il gruppo si è riformato nel 2013 con il nome di ‘The Bluebeaters’, con il ritorno dei musicisti originali capitanati dal cantante Patrick ‘Pat Cosmo’ Benifei.

La band reinterpreta in chiave ska e rocksteady famosi brani del pop italiano e del reggae, del rock e del pop internazionale. A mezzanotte, dopo il tradizionale brindisi, la band proseguirà con la seconda parte del concerto. Al termine dello show ci sarà un nuovo dj set.