Forlì, 6 dicembre 2017 - Non solo il cantante due volte vincitore di Sanremo Francesco Gabbani: lo stilista forlivese Matteo Alessandrini, titolare del marchio di abbigliamento Daniele Alessandrini ha vestito anche il presentatore Daniele Bossari che lunedì sera si è aggiudicato la vittoria al programma di Canale 5 ‘Grande Fratello vip’.

Ora la casa madre dell’azienda è a Bologna, ma uno dei punti vendita principali è quello di corso della Repubblica. "Daniele Bossari è molto amico di mio padre – racconta Matteo Alessandrini –. Si serve da noi già dai primi anni della sua carriera. Ultimamente era un po’ uscito dalle scene televisive, ma poi, una ventina di giorni prima di entrare nella casa del Grande Fratello, mi ha chiamato per scegliere insieme gli abiti che avrebbe indossato nel corso delle serate più importanti".

Così Matteo ha scelto degli abiti da sera, qualche giacca e dei jeans. Era vestito con abiti ‘Daniele Alessandrini’ quando, la settimana scorsa, ha chiesto alla moglie di sposarlo in diretta tv ed era un abito ‘made in Forlì’ anche quello scuro che portava quando è stato investito da una pioggia di coriandoli rossi che hanno decretato la vittoria. Grande la soddisfazione di Matteo Alessandrini: "Prima Gabbani e ora Bossari... posso dire che i nostri abiti portano fortuna?".

Ivana Mrazova 8,5