Meldola (Forlì Cesena), 4 ottobre 2017 - Arrivano i vampiri a Meldola. Si tratta però di attori, protagonisti di un progetto – Blue Screen e Long Black Veil i produttori –, che prevede di girare sette film e una serie tv. Tre andranno a comporre la saga Horus Vampire, quattro la saga di Valleron, mentre la serie tv si chiamerà Il diario della Bestia. Giovedì, dalle 9 alle 20 – in piazza Felice Orsini alle 16 circa – verrà girato il teaser di ‘La Genesi’, primo capitolo della saga di Horus Vampire.

Andranno in scena combattimenti tra vampiri. Venerdì, sempre dalle 9 alle 20, toccherà al teaser di Valleron, questa volta all’agriturismo Le Vigne di Castelnuovo.

Per alcune scene della serie tv sono stati scelti gli spazi dell’ex pub Lo Sfizio. «Produzione pienamente soddisfatta – afferma Davide Santandrea, autore della serie tv e dei Film sui real Vampires – abbiamo trovato per i film e la serie tv delle location e dei set cinematografici fantastici, che si collegano molto bene alla storia che ho scritto e che andiamo a raccontare nei tre capitoli sui real vampires».

Altre scene verranno girate alla Rocca e nel vicolo che si trova sotto il castello. Sabato infine, alle 21.30 all’arena Hesperia in viale Roma, attori e produzione incontreranno i fans.